Forza Italia a Norcia schiera Arianna Verucci, “Donna coraggio”

Forza Italia a Norcia schiera Arianna Verucci. “Donna coraggio”

Inaugurata la sede del comitato elettorale a Norcia, in Piazza San Benedetto, di Arianna Verucci, candidata nelle file di Forza Italia alle prossime elezioni regionali.

Insieme a lei il Coordinatore regionale del partito, On. Catia Polidori e il vice coordinatore Nicola Alemanno, sindaco di Norcia che ha fatto gli ‘onori di casa’.

“Abbiamo bisogno di aprire una nuova stagione politica e solo il cambiamento, nelle persone e nei metodi, può portare entusiasmo e rinnovamento alle strutture regionali per poterle far ripartire. Siamo riconoscenti ad Arianna per aver accettato anche questa sfida” ha detto Alemanno

“Per la nostra città essere presenti in consiglio regionale con un nostro rappresentante è molto importante – continua – che abbia chiare le idee, da che parte stare e quale debbano essere, in particolare per il nostro territorio colpito dal sisma, le soluzione ai nostri problemi. La lista di Forza Italia è fatta da amministratori e da persone coerenti, che preferiscono lavorare e produrre atti che si possano tradurre in fatti concreti anziché parlare alla ‘pancia’ del paese o attraverso un tweet. Sarà una compagna elettorale breve ma intensa – prosegue – e, seppure ci troviamo in una condizione particolare per la nostra città che si ritrova ad avere per la prima volta un candidato Presidente dall’ altra parte (Bianconi n.d.r.), questo non cambia la nostra posizione di esponenti di partito. Questa lista è fatta da amministratori e da persone coerenti, un pezzo per volta ci siamo presi questa Regione, ora manca un ultimo passo” ha concluso.

Presenti a Norcia anche alcuni altri esponenti della lista dal consigliere regionale Roberto Morroni, al vice sindaco di Foligno, Riccardo Meloni e all’assessore di Terni Stefano Fatale.

Sempre al fianco di Verucci, già dalle scorse elezioni europee, l’ On. Polidori che rimarca l’ammirazione per Norcia, per i nursini e la loro determinazione.

“Volevamo che da Norcia uscisse un nome forte e lei è una ‘donna coraggio’, un’ imprenditrice che non ha mai mollato. Siamo onorati di poter avere tra le nostre fila questo esempio di donna resiliente – ha detto -. Abbiamo bisogno che in Consiglio regionale sieda un rappresentante che sappia cosa significa ripartire”. Polidori poi accenna anche alle parole del Premier Conte e di Di Maio ieri ad Assisi sul tema ricostruzione “mi vergogno per loro che hanno detto ‘dobbiamo fare’ : erano e sono al Governo e non hanno fatto niente. Noi invece, seppur dall’opposizione, ci abbiamo provato – dice – rinunciando anche alle nostre peculiarità di partito, cercando di tradurre concretamente gli emendamenti che ci venivano sottoposti dal Sindaco Alemanno ma siamo rimasti inascoltati”. Infine la candidata, Arianna Verucci che con emozione ha rimarcato come “lo stesso amore che metto a servizio della mia azienda, lo è anche per la politica che sia a servizio degli altri. In questi anni ho stretto centinaia di mani, anche di politici che hanno conosciuto la nostra realtà e la mia condizione di imprenditrice, come quella di altri nel cratere; quando sono andata in banca a prendere il mutuo per ripartire però ero sola e questo non deve più accadere. Sono andata avanti – racconta – sono stata così perseverante in questi mesi da arrivare ad assumere due persone in più mentre altre aziende sono costrette a licenziare. Non permettiamogli di prenderci in giro. L’Umbria merita di cambiare e con Forza Italia si può” ha concluso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 ⁄ 10 =