Estate Nursina, appuntamenti tra motori free sty, musica e la fiera

Estate Nursina, appuntamenti tra motori free sty, musica e la fiera

Estate Nursina, appuntamenti tra motori free sty, musica e la fiera

Proseguono gli appuntamenti con l’Estate Nursina 2019 tra musica e motorshow. Venerdì 16 torna il tradizionale appuntamento con la Fiera de Sienti ’n Può con oltre 100 banchi presenti tra il centro storico e le intorno le mura cittadine. Alle 21,30 in Piazza San Benedetto la ‘Il Re degli ignoranti’, cover band dedicata ad Adriano Celentano in cui saranno riproposte le canzoni della discografia del ‘molleggiato’ e quelle che ne hanno contraddistinto la sua carriera come attore, come quella che fa da sottofondo alla pigiatura dell’ uva nel film il ‘Bisbetico Domato’.

Sabato 17 motor show alle ore 21,30 presso lo stadio comunale Europa a cura dei ragazzi del Motoclub Norcia. Uno spettacolo inedito per la città cui prenderanno parte Massimo Bianconcini, riders 5 volte campione del mondo ‘step up’ e vincitore di diverse medaglie agli Xgames e Daniele Serblin, punta di diamante della Daboot categoria quad, pilota di fama, anche lui munito di spiccata fama nei trick volanti.

L’esibizione sarà anticipata alle ore 11 da uno spettacolo di Vanni Oddera, pilota di motocross esperto di mototerapia, fautore di molteplici iniziative in favore dei bambini ammalati negli ospedali.

Domenica 18 serata a tutta musica con la Controrchestra, con un ampio e vario repertorio che spazia da brani inediti ai grandi classici americani, dalle canzoni italiane d’ autore al pop internazionale, dal rock melodico ai brani anni ’60 & ’70, dalla musica per sezioni alle colonne sonore dei film più famosi, dalla dance anni ’70 fino agli ultimi successi pop.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*