Estate nursina, Alemanno, bello vedere gente che torna in centro

Estate nursina, Alemanno, bello vedere gente che torna in centro

Estate nursina, Alemanno, bello vedere gente che torna in centro

Prosegue con successo l’ Estate Nursina 2019 che dimostra anche quest’anno la bontà degli eventi scelti per allietare queste calde serate. Un cartellone variegato, adatto alla famiglia e che comprende ogni genere di svago con tanta musica, passando anche per momenti di cultura e approfondimento e cabaret.
L’ Amministrazione comunale ed in particolare il Sindaco Nicola Alemanno è presente a tutti gli eventi “Uscire la sera d’estate, incontrarsi, passare dei momenti spensierati è quello che può ritemprare lo spirito” afferma il primo cittadino.


E’ bello vedere che i nursini si stanno riappropriando dei loro spazi e di quella che prima del sisma era la nostra quotidianità. Rinnovo dunque l’invito a tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative del cartellone proposto, per stare insieme, e vivere Norcia” ha concluso.

Lunedì sera la cover band dei Queen, con la loro musica e scenografia, ha riproposto in maniera coinvolgente le atmosfere pop rock della storica band inglese. Martedì e mercoledì momento ludico in piazza San Benedetto con giochi per tutte le età in cui potranno essere protagoniste le famiglie; mercoledì 7 serata cabaret con il duo comico de Le Pere Cotogne e giovedì 8 ancora musica con l’ omaggio a Lucio Dalla.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*