Elezioni Norcia, Nicola Alemanno, il nostro ospedale, ecco cosa vogliamo fare!

Elezioni comunali 2019, Nicola Alemanno vince ancora a Norcia

Elezioni Norcia, Nicola Alemanno, il nostro ospedale, ecco cosa vogliamo fare!

«Il nostro ospedale, cosa vogliamo fare!» Nicola Alemanno, sindaco uscente della città di Norcia e candidato per il secondo mandato, in un videoclip pubblicato su Facebook ha parlato di un tema molto importante e che riguarda l’ospedale di Norcia.

«Nel nostro programma non facciamo altro che riportare la sintesi del lavoro compiuto in questi anni per costruire insieme alla Asl 2 il nuovo progetto dell’ospedale di Norcia.

Progetto – ha spiegato Alemanno – che è in corso di elaborazione, la cui conclusione dei lavori è stata annunciata per il 2021, finanziato per 4 milioni di euro e che vedrà all’interno un reparto di microchirurgia, un reparto di medicina, lo spostamento delle RSA da Cascia a Norcia, i poliambulatori, il 118, l’elisoccorso.

Vedrà – ha agiunto – tutte le nostre attrezzature rinnovate e soprattutto vedrà impiegato un milione di euro che con grande cuore l’ambasciatore e la principessa del Kuwait ci hanno fatto pervenire e che abbiamo già all’interno delle nostre casse e che potremmo utilizzare per il miglioramento della qualità delle nostre attrezzature.

Il nostro ospedale – ha concluso – sarà dotato di nuove attrezzature e saranno competitivi, le migliori della nostra regione… abbiamo già i fondi in cassa per far sì che il nostro ospedale possa ripartire ed offrire quel livello di qualità di cui la nostra comunità ha bisogno»



 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*