Elezioni Norcia, Nicola Alemanno, il nostro ospedale, ecco cosa vogliamo fare!

Norcia, Consiglio comunale approva conto consuntivo 2020 nella seduta odierna con un avanzo libero di circa € 60.000

Elezioni Norcia, Nicola Alemanno, il nostro ospedale, ecco cosa vogliamo fare!

«Il nostro ospedale, cosa vogliamo fare!» Nicola Alemanno, sindaco uscente della città di Norcia e candidato per il secondo mandato, in un videoclip pubblicato su Facebook ha parlato di un tema molto importante e che riguarda l’ospedale di Norcia.

«Nel nostro programma non facciamo altro che riportare la sintesi del lavoro compiuto in questi anni per costruire insieme alla Asl 2 il nuovo progetto dell’ospedale di Norcia.

Progetto – ha spiegato Alemanno – che è in corso di elaborazione, la cui conclusione dei lavori è stata annunciata per il 2021, finanziato per 4 milioni di euro e che vedrà all’interno un reparto di microchirurgia, un reparto di medicina, lo spostamento delle RSA da Cascia a Norcia, i poliambulatori, il 118, l’elisoccorso.

Vedrà – ha agiunto – tutte le nostre attrezzature rinnovate e soprattutto vedrà impiegato un milione di euro che con grande cuore l’ambasciatore e la principessa del Kuwait ci hanno fatto pervenire e che abbiamo già all’interno delle nostre casse e che potremmo utilizzare per il miglioramento della qualità delle nostre attrezzature.

Il nostro ospedale – ha concluso – sarà dotato di nuove attrezzature e saranno competitivi, le migliori della nostra regione… abbiamo già i fondi in cassa per far sì che il nostro ospedale possa ripartire ed offrire quel livello di qualità di cui la nostra comunità ha bisogno»


https://www.facebook.com/rispettopernorcia/videos/683340595428820/


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*