Anna Maria Bernini, Forza Italia, a Norcia, ha incontrato alcuni commercianti 📸Foto

Anna Maria Bernini, Forza Italia, a Norcia, ha incontrato alcuni commercianti 📸Foto

La Presidente del Gruppo “Forza Italia – Berlusconi Presidente” in Senato, Anna Maria Bernini, questa mattina è stata a Norcia ad incontrare il sindaco Nicola Alemanno e Arianna Verucci, rispettivamente candidati alle prossime elezioni comunali ed europee.
Una visita, insieme alla coordinatrice di Forza Italia Umbria, On. Catia Polidori ed alla vice vicaria, Sen. Fiammetta Modena, che si è svolta lungo le vie della città duramente colpita dal sisma del 2016 ed ancora in fase di ricostruzione.



La Senatrice Bernini ha incontrato alcuni commercianti del centro storico e visitato i cantieri principali, tra cui quello della Basilica di San Benedetto nella omonima piazza.

La Presidente ha ribadito la propria vicinanza alla comunità locale e la massima disponibilità da parte di Forza Italia a farsi carico in Parlamento delle molteplici ed urgenti necessità rappresentatele dal sindaco Alemanno, che corre per la riconferma, dalla stessa Verucci, la prima imprenditrice nursina a riaprire un’azienda dopo il terremoto, e raccolte dalla viva voce degli esercenti e cittadini, come già fatto dal Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, che nel Centro Italia ha fatto arrivare i 2 miliardi di euro promessi dall’Unione europea.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 + 18 =