Elezioni comunali Poggiodomo, lista Civica “CRESCERE INSIEME”

Elezioni comunali Poggiodomo, lista Civica "CRESCERE INSIEME"

Elezioni comunali Poggiodomo, lista Civica “CRESCERE INSIEME”

In data 26 Aprile a Poggiodomo, il Comune più piccolo d’Umbria, una nuova realtà politica si è affermata con la candidatura alle elezioni 2019 della Lista Civica “CRESCERE INSIEME”. Siamo un gruppo di persone originarie e native di Poggiodomo e delle sue frazioni che hanno deciso di proporsi come valida alternativa ad una classe dirigente che amministra il paese da ben 10 anni, e che si ripropone rinnovata solo nella figura del capolista e di pochi nuovi consiglieri rispetto alla giunta uscente.

Siamo impegnati nelle attività delle Pro Loco e del volontariato, a difesa dei beni e delle bellezze del nostro territorio. Il gruppo ha già messo in campo diverse iniziative. Abbiamo incoraggiato la nascita del Gruppo di Acquisto GASP470, fondamentale per la ricostruzione di un tessuto imprenditoriale del nostro Comune ed il supporto alle piccole economie locali esistenti. Per la prima consegna del GASP470 abbiamo organizzato a Poggiodomo il 2 marzo 2019, una festa e una mostra di artigianato locale. In collaborazione con la rivista Borghi Magazine abbiamo realizzato il 7 aprile scorso, presso la sede di Legambiente a Poggiodomo, il Convegno “Il futuro dei Piccoli Comuni di montagna. Poggiodomo: confronto tra sviluppo e rilancio”, che ha visto partecipi al dibattito Istituzioni, Ricercatori, Intellettuali e Amministratori locali.

Il nostro programma elettorale abbraccia il territorio in tutte le sue esigenze, basandosi su due direttrici principali: servizi e sviluppo. Dall’incremento e l’ottimizzazione dei servizi indispensabili per combattere lo spopolamento che flagella questa regione allo sviluppo di percorsi escursionistici vitali per valorizzare i nostri borghi nell’anno del turismo lento. CRESCERE INSIEME intende affermarsi con tenacia ed energia nell’ambito di una politica stanca e povera di idee con un programma innovativo e ricco di progetti. Siamo pronti ad offrire a Poggiodomo e alle sue tre frazioni, Roccatamburo, Mucciafora e Usigni, nuovi strumenti e nuove figure amministrative per ricominciare a guardare con fiducia al futuro.

CANDIDATO SINDACO

Marina AMORI

CANDIDATI CONSIGLIERI

Silvia BARTOCCI

Massimo TUCCIMEI

Alberto PIERGENTILI

Mario MARINI

Pietro SESINI

Daniela LUCIANI

Patrizia MARCUCCI

Franco MARINI

Aldo BERNARDINI

Massimiliano MASSARI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 + 10 =