Estate nursina 2020, cartellone in via di definizione

 
Chiama o scrivi in redazione


Estate nursina 2020, cartellone in via di definizione

Sarà un’estate nursina 2020 ricca di eventi quella che coinvolgerà la città di Norcia e tutto il territorio a partire dalla seconda metà di luglio, tra spettacoli, animazione, cinema e tanta musica.

“Sono in fase di definizione diversi appuntamenti per completare un cartellone estivo pensato per tutta la famiglia. Vogliamo offrire ai nostri concittadini e ai visitatori che sceglieranno Norcia come meta della loro vacanza diverse opportunità di svago e divertimento, in piena sicurezza e a contatto con la natura” afferma l’Assessore alla Cultura e Turismo Giuseppina Perla.

“Stiamo lavorando su diversi nomi del panorama musicale nazionale tra quelle che sono le disponibilità degli artisti, cercando di accontentare i gusti musicali di grandi e piccoli – prosegue – così come per il cinema all’aperto, per cui abbiamo pensato a quattro serate. Il leitmotiv dell’estate potrebbe dunque essere tornare ad incontrarsi passando delle ore serene e rispettando i criteri di sicurezza post Covid.

Sfrutteremo al massimo le innate possibilità del nostro territorio che il sisma non ci ha portato via e che consente di coniugare ambiente, gastronomia, trekking e quant’altro si possa fare a contatto con la natura in totale sicurezza” ha concluso Perla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*