Don Marco Rufini, parroco di Norcia, deve dirci qualcosa, sarà bene ascoltarlo

Il religioso fa il suo appello e invita le persone ad ascoltarlo

Don Marco Rufini, parroco di Norcia, deve dirci qualcosa, sarà bene ascoltarlo

Don Marco Rufini, parroco di Norcia, deve dirci qualcosa, sarà bene ascoltarlo
da Paolo Millefiorini
Durante la celebrazione eucaristica di oggi il parroco di Norcia Don Marco Ruffini
ha rinnovato un invito a visitare Norcia attraverso le frequenze di Umbria Radio, dove la Santa Messa è stata trasmessa. “Anche se abbiamo molte cose a terra, siamo in piedi, grazie ad una solidarietà straordinaria che ci è stata testimoniata e ci ha permesso di reggerci – ha detto Don Marco – Invito tutti dunque a venire a vedere di persona questa gente che sta in piedi, non tanto per le rovine e farsi i selfie sulle macerie.

L'APPELLO DEL PARROCO DI NORCIA
Appello del parroco Don Marco: “Al di là delle macerie la nostra gente è in piedi, venite a Norcia”

Credo sia un segnale bello e significativo per tutti. Nella vita ci sono tanti terremoti, fa anche bene all’animo vedere chi sta in piedi”. Entro la fine del mese di maggio, dovrebbe essere pronta e fruibile la nuova chiesa che sta sorgendo al Centro Caritas, Papa Francesco, in località Madonna delle Grazie. Sempre nel mese maggio, mese Mariano, ci sarà la recita itinerante del rosario alle ore 21.

Ogni informazione è possibile riceverla direttamente dalla pagina Fb della parrocchia https://www.facebook.com/parrocchiadinorcia. oppure recandosi alla tensostruttura chiesa oppure al Centro Caritas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 + 25 =