Riaperta la galleria Forca di Cerro, i lavori riprenderanno dopo l’estate

Galleria Forca di Cerro chiusa da metà settembre, lavori non più rinviabili

Come preannunciato, a partire da domani 1 giugno la galleria “Forca di Cerro”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” (direttrice Spoleto-Norcia) resterà sempre aperta anche in orario notturno, per agevolare le attività commerciali e turistiche del territorio durante la stagione estiva, come programmato di concerto con la Regione Umbria e le Istituzioni locali.

Le attività di manutenzione programmata riprenderanno dopo l’estate sempre in orario notturno ed esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Gli interventi riguardano l’ammodernamento degli impianti di illuminazione secondo gli standard di ultima generazione, per un investimento di circa 6 milioni di euro, nell’ambito di un ampio piano di investimenti per la riqualificazione della direttrice Spoleto-Norcia, l’innalzamento degli standard di sicurezza e del comfort di guida al fine di migliorare l’accessibilità dei territori serviti dall’infrastruttura.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*