Presentata la nuova squadra “Patto per Cascia”

Presentata la nuova squadra "Patto per Cascia” per le nuove amministrative del 12 giugno 2022 col Sindaco uscente Mario De Carolis

Presentata la nuova squadra “Patto per Cascia”

Il 29 maggio è stata presentata a Cascia la lista elettorale, Patto per Cascia, per le nuove amministrative del 12 giugno 2022.

La lista guidata dal Sindaco uscente Mario De Carolis è composta da 12 persone con esperienza e professioni diverse; 6 le donne e 6 gli uomini un equilibrio causale ma che fa sperare in grandi cambiamenti e innovazioni.

Alla presentazione della lista, avvenuta presso il Centro Don Sante Quintiliani, davanti ad una folla di persone si sono presentati i nuovi candidati ed è stato illustrato il programma per i prossimi 5 anni.

Tanti i progetti pronti a partire: dall’ospedale, alla scuola, al comune e molte le idee per rendere la città di Santa Rita più accogliente. Un rilancio dell’economia, del turismo della cultura, dei suoi prodotti enogastronomici.

A lavorare sarà una squadra che vede coniugare esperienza e freschezza e che metterà a disposizione dell’ intera comunità tempo ,competenze e professionalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*