I Love Norcia, torna a battere il cuore più grande del mondo

Da qualche giorno è già operativa una ‘task force’ di imprenditori

I Love Norcia, torna a battere il cuore più grande del mondo

I Love Norcia, torna a battere il cuore più grande del mondo da Paolo Millefiorini – Dopo il sisma del 24 agosto lo scoramento dell’animo ha rischiato di pendere il sopravvento sulla vita dei nursini. La paura negli occhi è ancora tangibile ma ora ‘quella paura’ si sta trasformando in energia positiva e propositiva. Da qualche giorno infatti è già operativa una ‘task force’ di imprenditori che, insieme anche a cittadini privati positivi e propositivi che spontaneamente hanno aderito, non si sono persi d’animo e si sono messi subito al lavoro per ricostruire il futuro della città violentemente scossa.

A corollario dell’opera di riprogettazione del futuro è stata creata una pagina Facebook ‘I Love Norcia’ https://www.facebook.com/ilovenorcia/?fref=ts ; il logo è riferito alla disposizione particolare della cinta muraria cittadina che ne fa il cuore più grande del mondo. “Norcia è una comunità che non si arrende mai, ottimista e solidale, forte ed aperta al mondo. Un luogo in evoluzione capace di dare e ricevere a molti!!”.

In 2 giorni la pagina ha superato i 1000 like, e diversi utenti hanno impostato lo stesso logo come immagine del profilo come segno di grande attenzione per la città in cui vivono, ne stanno a cuore le sorti e vogliono farla ripartire.

Torna a battere il cuore più grande del mondo, in realtà non ha mai smesso!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 − 16 =