Rissa in un bar a Norcia, Carabinieri denunciano sei persone
Nella notte tra lunedì e martedì, una situazione di tensione ha richiesto l’intervento dei Carabinieri a Norcia. In un noto bar della città, frequentato da una folla di avventori, è scoppiata una rissa che ha coinvolto sei persone.
Poco prima della mezzanotte, un diverbio apparentemente insignificante tra due uomini e quattro giovani ha degenerato in una violenta colluttazione. I Carabinieri delle Stazioni di Norcia e Cascia sono prontamente intervenuti per sedare la lite e riportare l’ordine.
Grazie all’ausilio delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del locale, i Carabinieri sono riusciti a identificare le persone coinvolte nella rissa. Tra questi, un uomo di 40 anni e un altro di 45, entrambi originari del Molise e titolari di due imprese edili attualmente impegnate in lavori di ricostruzione a Norcia. Gli altri coinvolti erano quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 22 anni.
Nonostante la violenza dello scontro, nessuno dei partecipanti ha riportato lesioni gravi, ad eccezione del 45enne. Dopo un controllo presso il pronto soccorso di Norcia, l’uomo è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni.
A seguito dell’incidente, i Carabinieri di Norcia hanno denunciato le sei persone coinvolte alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto e alla Procura per i Minorenni di Perugia per il reato di rissa. Questo episodio sottolinea l’importanza del rispetto delle regole e della convivenza civile, anche nei luoghi di svago e divertimento
Commenta per primo