Incidente Stradale a Norcia: Cocaina Rilevata nel Sangue del Conducente

Carabinieri denunciano due donne per truffa in concors

Incidente Stradale a Norcia: Cocaina Rilevata nel Sangue del Conducente

Un incidente stradale si è verificato recentemente a Norcia, dove un uomo di 59 anni è stato sorpreso alla guida del suo veicolo mentre era sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Norcia hanno deferito l’uomo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.

L’incidente è avvenuto quando l’uomo, alla guida della sua auto, non ha rispettato la precedenza ad un incrocio sulla SS 685 “Tre Valli Umbre”, causando così un sinistro stradale. Entrambi i conducenti coinvolti nell’incidente hanno riportato lesioni personali.

Dopo l’incidente, sono stati effettuati ulteriori esami clinici sull’uomo, che hanno rivelato la presenza di cocaina nel suo sistema. A seguito di questa scoperta, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Oltre alla denuncia, l’uomo ha dovuto affrontare ulteriori conseguenze legali. Infatti, la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata e il suo veicolo è stato sequestrato. Questo caso serve come un severo monito per tutti i conducenti sulla gravità delle conseguenze legali e personali di guidare sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*