Castelluccio di Norcia, fioritura, idee a confronto per un futuro ambizioso e sostenibile
“Ieri in Aula abbiamo segnato il primo piccolo traguardo con la decisione di investire seriamente sulla Fioritura di Castelluccio di Norcia, uno degli eventi naturalistici più attrattivi d’Italia”. Così il consigliere regionale Vincenzo Bianconi (Gruppo misto) dopo l’approvazione, ieri, con voto unanime, dell’Assemblea legislativa della sua mozione sulla Fioritura di Castelluccio di Norcia (https://tinyurl.com/y27ta6py).
Vincenzo Bianconi
“Da oggi – rimarca Bianconi – si continua a lavorare alla programmazione e organizzazione dell’evento naturalistico più attrattivo d’Italia. Lo facciamo – spiega – attraverso la continuazione del ciclo di incontri sul tema: ‘Fioritura di Castelluccio di Norcia – Idee a Confronto per un futuro ambizioso e sostenibile’ che ho inteso promuovere. Questa sera, infatti, alle ore 21, al centro Prodelta, della Comunanza agraria e della Pro Loco è previsto un nuovo tavolo tecnico con una rappresentanza di cittadini, residenti e non, Comunanza agraria, Pro Loco, agricoltori, imprenditori turistici, ristoratori, gestori e titolari di attività economiche e vertici delle Cooperative delle lenticchie. L’obiettivo – conclude Bianconi – è raccogliere proposte per contrastare le criticità definite nel precedente incontro”.
Valnerina Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo