4 generatori di corrente Cat e 1 decespugliatore, ai Castellucciani domenica 5 luglio

 
Chiama o scrivi in redazione


4 generatori di corrente Cat e 1 decespugliatore, ai Castellucciani domenica 5 luglio

Domenica 5 luglio in occasione della festa della Madonna della Cona, saranno donati alla comunità di Castelluccio 4 generatori di corrente CAT professionali e 1decespugliatore che servirà per la cura e la manutenzione del verde. Alla consegna saranno presenti il sindaco di Norcia, il sindaco di Castelsantangelo sul Nera, la Onlus, Nicolae Stefano Monsignori titolari di Utensileriaonline.
La donazione è collegata al progetto “elettricità a Castelluccio” realizzato a dicembre 2019 con l’azienda Utensileriaonline a favore del nostro paese, con il quale l’azienda ha destinato parte del ricavato delle vendite natalizie, per acquistare generatori di corrente per aiutare coloro che non avendo più una casa o un magazzino, possono avvalersi di questi utilissimi strumenti.
A tutti i clienti che in quel periodo hanno fatto acquisti, è stato regalato il calendario 2020 realizzato con le foto donate dai fotografi di Rifiorire dal Terremoto alla nostra Onlus.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi anni ci sono stati vicini e si sono prodigati per aiutarci a superare questo difficilissimo periodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*