Tiro a Volo Norcia, sport e solidarietà nella ‘Gara del Presidente’

Tiro a Volo Norcia, sport e solidarietà nella 'Gara del Presidente'

Tiro a Volo Norcia, sport e solidarietà nella ‘Gara del Presidente’

Si è svolta domenica 18 agosto u.s. presso il campo di tiro a volo di Forca di Ancarano di Norcia la ‘Gara del Presidente’. La manifestazione è divenuta ormai un appuntamento tradizionale dell’agosto nursino ed è così denominata perché realizzata per volere delle stesso Presidente della FiTaV Luciano Rossi. Diversi i partecipanti che hanno preso parte alla competizione, provenienti non solo dall’Umbria ma anche dalle Marche in una manifestazione che coniuga sport e amicizia.
Nel corso della stessa occasione infatti Christine Maria Brescacin, responsabile del settore giovanile di tiro a volo regionale, ha organizzato una vendita personalizzata FiTaV  settore giovanile Umbria, di concerto con il TAV di Norcia il cui ricavato è stato donato ad una famiglia della città in difficoltà.
Un gesto di particolare sensibilità che dimostra quanto la solidarietà sia strettamente collegata allo sport. Un particolare ringraziamento va anche al Presidente del Tiro a Volo Norcia Piernera Palmieri Kurt e al vice Mario Napolitano che si sono prodigati per la buona riuscita dell’iniziativa.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*