Il Presidente del CONI Giovanni Malagò giovedì a Norcia

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò giovedì a Norcia

Il Presidente del CONI Giovanni Malagò giovedì a Norcia

Si concludono domani giovedì 5 maggio, a Norcia, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la serie di incontri promossi nei Comuni della Valnerina per il progetto “Lo Sport per la Valnerina”, con l’intento di promuovere l’attività sportiva come occasione di rilancio per l’intera area.


Ufficio stampa Comune di Norcia


Tra i temi affrontati quelli relativi alla sinergia tra lo sport, il benessere e l’economia e alla progettazione di impiantistica sportiva in zone sismiche.

Il progetto è stato realizzato grazie alla fattiva collaborazione tra l’Università degli Studi di Perugia, la Regione Umbria e il CONI Regionale.

A Malagò, per la terza volta a Norcia, saranno dunque consegnati i risultati del progetto e affidate le conclusioni. Ad accompagnare il Presidente nella visita in città e nel luogo dove sarà realizzato il nuovo palazzetto dello sport saranno il Sindaco di Norcia e il Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza.

A moderare l’incontro cui parteciperanno Amministratori Regionali, locali e autorità civili e militari, che si svolgerà nella sala in Via Solferino (Centro di Valorizzazione) sarà il Caporedattore RAI Umbria, Luca Ginetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*