Bocce trofeo Città di Norcia, bocciofili da tutta Italia

UNA GRANDE OCCASIONE PER AFFERMARE LA VOCAZIONE TURISTICO-SPORTIVA

 
Chiama o scrivi in redazione


Bocce trofeo Città di Norcia, bocciofili da tutta Italia

Bocce trofeo Città di Norcia, bocciofili da tutta Italia

NORCIA – E’ Norcia la piazza scelta da centinaia di bocciofili di tutta Italia che domenica 6 agosto si incontreranno in occasione dell’VIII Trofeo Citta’ di Norcia, gara promozionale a coppie, categorie AC, BB, BC e CC. Un momento attesissimo, voluto dalla Regione Umbria, dal Consorzio Umbria Sport & action, dalla Federazione italiana Bocce, Comitato provinciale di Perugia, grazie al sostegno dell’Unione europea, Fesr.

Una grande occasione per affermare la vocazione turistico-sportiva di Norcia – spiega Federico Bianconi, vice presidente del Consorzio Umbria Sport in occasione della conferenza stampa di presentazione del Trofeo – Questo evento riveste un’importanza strategica per tutto il territorio, per la popolazione, per l’economia locale e anche da un punto di vista di rilancio dell’immagine della città”.

Alla conferenza stampa che si è svolta lo scorso 1 Agosto al Relais et Chateaux Palazzo Seneca, infatti, erano presenti giornalisti di settore, presidenti di  associazioni sportive nazionali e rappresentanti delle Istituzioni. Un vero e proprio educational finalizzato a presentare l’offerta alberghiera, ristorativa e le strutture sportive che fanno parte del Consorzio. Subito dopo il sopralluogo agli impianti, il momento di degustazione. Lo chef di Palazzo Seneca, Valentino Palmisano, una stella Michelin,e il suo staff hannoregalato alla stampauno spaccato delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*