Norcia, contro la violenza sulle donne, campagna di sensibilizzazione

 
Chiama o scrivi in redazione


Norcia, contro la violenza sulle donne, campagna di sensibilizzazione

Contrastare ogni forma di violenza sulle donne. Anche il Comune di Norcia aderisce alla campagna promossa da Anci Umbria, Federsanità, il Centro regionale pari opportunità (Cpo) della Regione Umbria, Assofarm e Federfarma e Ordine dei Farmacisti di Perugia e Terni.

L’ Ufficio commercio del Comune ha inviato in questi giorni la lettera per sensibilizzare all’ iniziativa non solo farmacie e parafarmacie, ma tutte le attività commerciali del territorio invitandole a scrivere sugli scontrini il seguente messaggio ‘STOP VIOLENZA! SE SEI VITTIMA DI VIOLENZA CHIAMA H24 IL NUMERO REGIONALE 800 861 126 O QUELLO NAZIONALE 1522’.

“Un modo semplice ma diretto per sensibilizzare e contrastare ogni forma di violenza, in particolare sulle donne. Invito tutte le nostre attività commerciali ad aderire convintamente all’iniziativa” dichiara l’ Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Norcia, Giuseppina Perla. “E’ importante che ognuno di noi faccia la propria parte, anche per testimoniare un impegno civico che contribuisca a fare della nostra una comunità attenta e responsabile” conclude l’Assessore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*