Buoni spesa Norcia, in consegna alle famiglie aventi diritto


Scrivi in redazione

Buoni spesa Norcia, in consegna alle famiglie aventi diritto

Sono in consegna da stamattina, venerdì 3 aprile, i ‘buoni spesa’, in ottemperanza all’ordinanza n. 658 Capo Dipartimento di Protezione Civile, destinati a tutte le famiglie aventi diritto che hanno presentato domanda entro il termine di giovedì 2 aprile. Tutte le istruttorie sono state completate nella notte per essere quindi fornite in tempo all’ufficio postale di Norcia.

“Desidero ringraziare l’ ufficio Servizi Sociali per il grande lavoro svolto in questi giorni per dare risposte immediate a chi ne ha bisogno” ha detto l’assessore Giuseppina Perla. “Così come ringraziamo Poste Italiane, il direttore dell’ ufficio di Norcia Adolfo Pompili e il direttore dei portalettere, Giovanni Noli che con grande sensibilità si sono messi sin da subito a disposizione. Cerchiamo di venire incontro a ogni esigenza, non lasciando indietro nessuno” ha concluso.

Nei plichi consegnati alle Poste, oltre ai buoni spesa, è stato allegato un pro memoria per l’utilizzo degli stessi. I primi ‘buoni spesa’, già spendibili, sono stati consegnati alle famiglie individuate prioritariamente dai Servizi Sociali già nel pomeriggio di mercoledì, grazie all’ausilio dei Vigili del Fuoco volontari di Norcia che in questi giorni stanno collaborando con l’ufficio nella consegna dei beni di prima necessità.

Sempre nella mattina di venerdì lTF1, primo canale televisivo francese per ascolti, ha raggiunto Norcia per testimoniare l’azione che si sta compiendo nel territorio comunale a sostegno delle famiglie e la celerità con la quale è stata portata a compimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*