Rispetto per Norcia: «Accuse pretestuose e false»

A tre anni dal terremoto 14 anziani ancora ‘deportati’ fuori Norcia

Rispetto per Norcia: «Accuse pretestuose e false»

da Rispetto per Norcia
«Le accuse mosse dal gruppo Noi Per Norcia sono strumentali, pretestuose e false. Mentono sapendo di mentire. Per quanto riguarda il conto consuntivo 2018, il Revisore ha espresso “giudizio positivo per il rendiconto 2018” con alcune osservazioni, dunque senza diffidare l’Ente!, da rettificare entro il 31 ottobre 2019, completando o rettificando la documentazione necessaria.

Sempre rimanendo in tema economico è stata votata la variazione al bilancio di previsione che, in quanto tale, è un documento contabile che riporta delle ‘previsioni’ appunto, attuabili nel caso in cui se ne verifichino le condizioni.

Per quanto attiene il tema della Commissione per la Qualità del Paesaggio, le terne cui fa riferimento il gruppo di opposizione, erano state già fornite nel 2014 e il Consiglio, nella scorsa seduta, ha dunque confermato legittimamente i medesimi nominativi.

Cogliamo comunque questa occasione per fare ulteriore chiarezza sull’operato limpido di questa Amministrazione Comunale e dei suoi dipendenti, ringraziandoli, per il lavoro scrupoloso nell’interesse della Comunità».

Il Gruppo Consiliare

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*