Luigi Trincia è il nuovo segretario del Partito Democratico di Norcia

Luigi Trincia, il disgusto di leggere questa prima pagina

Luigi Trincia è il nuovo segretario del Partito Democratico di Norcia

Lunedi 17 dicembre i è tenuta a Norcia l’assemblea degli iscritti al Partito Democratico chiamati al rinnovo del coordinatore e del direttivo, a seguito del dibattito tra i partecipanti si è proceduto alle fasi di voto. Il nuovo segretario eletto è Luigi Trincia mentre i membri del direttivo sono: Luciano Palazzeschi (vice segretario), Fabio Allegrini (tesoriere), Pierluigi Granci, Antonella Guidobaldi, Pietro Iambrenghi e Venanzo Santucci.

Il nuovo direttivo avrà il compito di portare il partito verso le amministrative di primavera, appuntamento d’importanza primaria per l’intera comunità nursina a seguito degli eventi sismici del 2016. Il pensiero del nuovo segretario: “il 2019 dovrà essere un anno di rinascita vera sia della comunità che del partito, soltanto tenendo alta l’attenzione pubblica su Norcia possiamo credere in una ricostruzione concreta della città sotto ogni aspetto perché il terremoto ha interrotto un processo di crescita sociale ed economica che aveva raggiunto l’apice proprio nell’agosto 2016, qui si devono ricostruire le case, le attività economiche e le speranze di chi, nonostante tutto, ha scelto di continuare a vivere in questa terra.

L’augurio è quello di riportare il circolo ad essere un’assemblea aperta fatta di cittadinanza attiva, progressista e capace di farsi portavoce di tutti.” Il circolo PD di Norcia, coglie l’occasione per porgere i più cordiali auguri di buone Feste all’intera Comunità Nursina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
14 − 9 =