Primi giorni di lavoro per il nuovo Direttore del Parco Nazionale dei Sibillini

Dal 1° settembre è iniziata la sua nuova avventura professionale

 
Chiama o scrivi in redazione


Primi giorni di lavoro per il nuovo Direttore del Parco Nazionale dei Sibillini

Primi giorni di lavoro per Carlo Bifulco, nuovo Direttore del Parco Nazionale dei Sibillini. Carlo Bifulco è il nuovo Direttore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Dal 1° settembre è iniziata la sua nuova avventura professionale prendendo servizio presso gli uffici dell’ente con un primo incontro con il presidente Oliviero Olivieri ed il direttore uscente Franco Perco che gli hanno illustrato i progetti in corso e le criticità sopraggiunte con il tragico evento sismico.

Laureato in Ingegneria elettrotecnica all’Università Federico II di Napoli, ha assunto la direzione del Parco arrivando direttamente dal Portogallo in cui stava svolgendo la sua attività di Dottore di ricerca in Ingegneria Forestale e delle Risorse Naturali presso l’Università di Lisbona, Centro di Ecologia Applicata Prof. Baeta Neves.

La sua prima dichiarazione:
“Rivolgo al momento soltanto un saluto che arriva in ritardo rispetto all’effettiva data dell’insediamento a causa delle molteplici attività ordinarie e soprattutto straordinarie da affrontare in questi primi difficili giorni. Scusate il ritardo.” Nel dare il benvenuto al nuovo Direttore, il Presidente ed i dipendenti del Parco Nazionale dei Monti Sibillini gli porgono i migliori auguri di buon lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*