Zona rossa Norcia, permetteteci di svuotare abitazioni, la richiesta

vogliamo salvare ciò' che oggi e' possibile salvare

Zona rossa Norcia, permetteteci di svuotare abitazioni, la richiesta
Terremoto

Zona rossa Norcia, permetteteci di svuotare abitazioni, la richiesta da Benedetto Silvestri NORCIA – Ora et labora – al sig. Presidente del consiglio – al sig. Presidente della regione Umbria al dott. Errani commissario per la ricostruzione al sig. Sindaco del comune di Norcia. Dentro la perimetrazione della zona rossa ci sono fabbricati, magazzini, garage, ect. Agibili ????? Credo di si. Allora permettete ai cittadini che devono svuotare le proprie abitazioni oggetto di ordinanza ed altro, di poter collocare in questi immobili il loro mobilio, i loro ricordi i loro affetti.

Siamo tutti disponibili a darci una mano l’uno con l’altro, ma la burocrazia non deve fermarci. Il trasporto possiamo farlo con i nostri mezzi, senza aggravare di spesa lo Stato.

Il trasporto ed altro insieme alle varie squadre dei vigili del fuoco,della protezione civile, della croce rossa,del servizio speleologico ed altri.

I tempi stringono,quindi sin da domani poter operare. La perdita degli arredi ed altro non e’ oggetto di contributo statale, quindi vogliamo salvare ciò’ che oggi e’ possibile salvare.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*