Norcia Unita: Incontri sul territorio in vista delle elezioni amministrative

Il candidato sindaco Giuliano Boccanera e la lista Norcia Unita incontrano i cittadini

Norcia Unita: Incontri sul territorio in vista delle elezioni amministrative

Norcia Unita: Incontri sul territorio in vista delle elezioni amministrative

Norcia Unita – In previsione delle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, Giuliano Boccanera, il candidato sindaco di Norcia, e i candidati consiglieri della Lista Norcia Unita, continuano a organizzare incontri con i cittadini per discutere di questioni di interesse generale. Questi incontri si svolgono sul territorio e sono un’occasione per ascoltare le esigenze dei cittadini e proporre soluzioni.

Il prossimo appuntamento in programma è per giovedì 30 maggio, quando il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Emanuele Prisco, sarà presente dalle 12.30 alle 15.30. Durante questo incontro, Prisco visiterà alcune aziende locali per ascoltare le loro esigenze e discutere di possibili iniziative governative per stimolare l’economia delle aree colpite dal terremoto.

Il giorno successivo, venerdì 31 maggio, alle 15.30 presso il Digipass di Norcia, i candidati incontreranno operatori turistici, associazioni e comitati. In questa occasione, sarà presente anche l’assessore regionale a Turismo, Cultura, Istruzione e Diritto allo studio, Paola Agabiti. Insieme all’assessore, verranno affrontati diversi temi, tra cui la scuola, le aree interne, i fondi comunitari, il Pnrr, il turismo e l’associazionismo.

Questi incontri rappresentano un’importante opportunità per i cittadini di Norcia di far sentire la loro voce e di partecipare attivamente alla vita politica e sociale della loro città. La lista Norcia Unita e il suo candidato sindaco, Giuliano Boccanera, sono impegnati a lavorare per il bene della comunità e a costruire un futuro migliore per tutti i norcini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*