Norcia, tariffa invariata per la mensa scolastica

Per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate si può presentare domanda all’Ufficio servizi Sociali del Comune di Norcia

 
Chiama o scrivi in redazione


Norcia, tariffa invariata per la mensa scolastica

Norcia, tariffa invariata per la mensa scolastica

NORCIA – Con la riattivazione del servizio mensa scolastica dalla scorso mese di novembre, il Comune di Norcia comunica che ha mantenuto invariato il costo della retta pari a € 3,10 a pasto, nonostante le nuove modalità di erogazione del servizio che si sono resi necessarie a seguito del sisma 2016 comportando costi aggiuntivi di cui si farà carico l’ Ente.

E’ possibile pagare le rette relative all’anno scolastico 2017-2018 recandosi presso gli esercenti convenzionati con il comune di Norcia: Edicola del Corso snc, Corso Sertorio, Norcia; Cartolibreria JOCU, 3P di Di Stefano Pamela & C. sas; Moretti Letizia, Via Meggiana 5; entro e non oltre il 31 agosto 2018. Tramite gli stessi esercenti è possibile regolarizzare anche i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti.

Per l’accesso alle prestazioni sociali agevolate si può presentare domanda all’Ufficio servizi Sociali del Comune di Norcia, entro e non oltre il 15 aprile, muniti di relativo ISEE in corso di validità che non deve essere superiore i 4666,00 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*