Norcia, morta Liliana Altavilla, mamma del sindaco Alemanno

Norcia, morta Liliana Altavilla, mamma del sindaco Alemanno
Nella foto, Liliana Altavilla con la Compagnia TeatroTredici (davanti al centro)

Norcia, morta Liliana Altavilla, mamma del sindaco Alemanno
E’ stata un punto di riferimento della vita sociale e culturale di Norcia

NORCIA – Ieri pomeriggio (9) si è spenta nella sua amata Norcia, città dove ha sempre vissuto, Liliana Altavilla, madre del sindaco Nicola Alemanno.

Da sempre è stata punto di riferimento della vita culturale e sociale della comunità nursina che conserverà per sempre il ricordo del suo forte carisma, del suo entusiasmo, della sua passione, della sua creatività e del suo attivismo concreto: doti preziose che le hanno permesso di interagire con tutta la popolazione, dai più piccoli agli adulti, di promuovere in prima linea e di animare le più importanti e significative espressioni del contesto religioso e culturale cittadino, come il Corteo Storico di San Benedetto, la Processione del Cristo Morto e il Teatro.

Il suo intenso e costante impegno civico resterà indelebile nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Al sindaco Alemanno e a tutta la sua famiglia vanno l’affetto e la vicinanza della Giunta, del Consiglio e di tutti i dipendenti comunali.

Le esequie della Signora Liliana Altavilla saranno celebrate domani, 11 febbraio, alle ore 11:15, presso la Concattedrale di Santa Maria a Norcia.

Norcia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*