Norcia, conferenza di presentazione della Stagione Teatrale 2015 del Teatro Civico

“Questione di affari” a Teatro con l’Accademia dei Riuniti
Foto Alberto NATICCHIONI

Una conferenza stampa si terrà a Norcia, presso la Sala del Consiglio Maggiore del Palazzo Comunale, giovedì 8 gennaio, alle ore 11:30. Nel corso della Conferenza sarà presentata la Stagione Teatrale 2015 del Teatro Civico di Norcia, quest’anno firmata da un direttore artistico d’eccezione: il grande attore e autore teatrale EDOARDO SYLOS LABINI.

Alla Conferenza prenderanno parte il sindaco di Norcia Nicola Alemanno e l’assessore alla Cultura Giuseppina Perla, Domenico Rossi, Presidente del Comitato Gestione Eventi “Pro Nursia” (che promuove la Stagione Teatrale con il Patrocinio del Comune) e lo stesso Labini, che illustrerà gli spettacoli programmati, il loro spessore culturale e artistico.

L’Amministrazione farà della conferenza stampa un vero e proprio evento, teso a valorizzare la città nella sua interezza, non solo a livello artistico. Al termine dell’incontro, infatti, tutti i presenti sono invitati al ricco buffet di produzioni tipiche che per l’occasione sarà allestito sempre presso la sede municipale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 + 12 =