Il consigliere Morroni a Norcia, necessario snellire pratiche burocratiche

 
Chiama o scrivi in redazione


Il consigliere Morroni a Norcia, necessario snellire pratiche burocratiche “È necessario snellire e semplificare le pratiche burocratiche per velocizzare la ricostruzione post terremoto”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Forza Italia, Roberto Morroni, che ieri ha fatto visita al sindaco di Norcia, Nicola Alemanno.

© Protetto da Copyright DMCA

“Nell’ambito del ciclo di incontri istituzionali con gli amministratori locali dell’Umbria – spiega Morroni – ho incontrato il Sindaco Alemanno che mi ha illustrato la situazione di Norcia e le criticità nella gestione post sisma. Inoltre – fa sapere – abbiamo fatto visita ad alcuni operatori economici del territorio: una realtà imprenditoriale forte e tenace che ha saputo affrontare, ed affronta ancora oggi con determinazione, una situazione complessa e che guarda al futuro con progetti importanti di sviluppo. E questo è alquanto benaugurate per il futuro di Norcia”.

“Il forte legame che unisce gli uomini di impresa e i loro dipendenti con la loro terra, che si tramanda da generazioni – conclude Morroni – è un elemento essenziale che sta alla base dell’eccellenza tipica delle varie produzioni locali, a partire dalla lavorazione delle carni, contraddistinte da elevati standard qualitativi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*