Il consigliere Morroni a Norcia, necessario snellire pratiche burocratiche

Il consigliere Morroni a Norcia, necessario snellire pratiche burocratiche “È necessario snellire e semplificare le pratiche burocratiche per velocizzare la ricostruzione post terremoto”. È quanto dichiara il capogruppo regionale di Forza Italia, Roberto Morroni, che ieri ha fatto visita al sindaco di Norcia, Nicola Alemanno.

“Nell’ambito del ciclo di incontri istituzionali con gli amministratori locali dell’Umbria – spiega Morroni – ho incontrato il Sindaco Alemanno che mi ha illustrato la situazione di Norcia e le criticità nella gestione post sisma. Inoltre – fa sapere – abbiamo fatto visita ad alcuni operatori economici del territorio: una realtà imprenditoriale forte e tenace che ha saputo affrontare, ed affronta ancora oggi con determinazione, una situazione complessa e che guarda al futuro con progetti importanti di sviluppo. E questo è alquanto benaugurate per il futuro di Norcia”.

“Il forte legame che unisce gli uomini di impresa e i loro dipendenti con la loro terra, che si tramanda da generazioni – conclude Morroni – è un elemento essenziale che sta alla base dell’eccellenza tipica delle varie produzioni locali, a partire dalla lavorazione delle carni, contraddistinte da elevati standard qualitativi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*