Brunello Cucinelli porta a Norcia circa 500 collaboratori

Brunello Cucinelli porta a Norcia circa 500 collaboratori

Brunello Cucinelli porta a Norcia circa 500 collaboratori NORCIA – Visita a Norcia di circa 500 collaboratori da tutto il mondo di Brunello Cucinelli. La visita, fortemente voluta dallo stesso Cucinelli, ha lo scopo di far vivere la spiritualità dei luoghi della città natale di San Benedetto, patrono d’Europa e la loro bellezza, ferita dalla durezza dell’evento sismico senza però perdere alcuna vita umana.

“Grazie a Brunello Cucinelli e benvenuti a Norcia è bellissimo avervi qui stamattina. Avere in gruppo così ampio ed importante di giovani ci dona energia e vitalità di cui sentivamo veramente bisogno” ha detto il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno.

LEGGI ANCHE: Norcia e Castelluccio al centro del mio cuore

“È l’ ennesimo grande regalo che Brunello dona alla nostra comunità. Insieme a Cucinelli vorremmo osare molto nella ricostruzione che ci attende e lo ringraziamo di cuore per quanto fa per noi”. Lunedì 21 maggio alle ore 11 intanto al Teatro Cucinelli di Solomeo il Sindaco Nicola Alemanno e Brunello Cucinelli incontreranno la stampa per comunicare lo stato dell’arte riguardo la ricostruzione di alcuni edifici della città di Norcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*