Ritorno degli anni Ottanta a Ferentillo, quelli dell’86 si riuniscono

una serata di emozioni e ricordi presso l'azienda agricola "Terre di Mezzo"

Ritorno degli anni Ottanta a Ferentillo, quelli dell'86 si riuniscono

Ritorno degli anni Ottanta a Ferentillo, quelli dell’86 si riuniscono

Ritorno degli anni Ottanta – Dopo quasi tre decenni di separazione, la classe del 1986 di Ferentillo ha avuto l’opportunità di riunirsi grazie all’iniziativa di Sabatino Bonifazi, uno dei loro compagni di scuola. Questo evento speciale ha consentito loro di rivivere i bei tempi delle scuole elementari e di condividere una serata di emozioni e ricordi presso l’azienda agricola “Terre di Mezzo” di Ferentillo.

L’incontro ha rappresentato un’occasione unica per ritrovare vecchi amici e rivivere l’atmosfera di un tempo passato. La cara Maestra Dina, che ha accompagnato questa classe durante gli anni scolastici, si è unita a loro, contribuendo a rendere la serata ancora più speciale.

La foto commemora questo momento memorabile, con i sorrisi e gli sguardi di coloro che hanno condiviso insieme i banchi di scuola. Tra di loro, Augusto Giacomelli, Matteo Trionfetti, Michele Filipponi, Manuele Matteucci, Sebastiano Torlini, Angela Santini, Rita Matteucci, Sabatino Bonifazi, Stefano Carocci e Simone Fracassa.

Questo incontro, seppur il primo dopo tanto tempo, è solo l’inizio di una serie di riunioni pianificate all’insegna dell’amicizia eterna tra compagni di classe. Saranno momenti in cui condividere esperienze, ridere dei vecchi aneddoti e rafforzare i legami che il tempo non ha mai potuto spezzare. La classe del 1986 ha dimostrato che, nonostante il passare degli anni, l’amicizia autentica rimane indelebile nel cuore di chi l’ha vissuta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*