Celebrazione di un traguardo: L’Osteria del Trap e lo Chef Umberto Trotti

Un evento memorabile a Ferentillo per celebrare i successi dell'Osteria del Trap e dello Chef Umberto Trotti

Celebrazione traguardo: L'Osteria del Trap e lo Chef Umberto Trotti

Celebrazione di un traguardo: L’Osteria del Trap e lo Chef Umberto Trotti

Il 24 giugno, Ferentillo è stata teatro di un evento straordinario. L’Osteria del Trap ha festeggiato il suo 19° anniversario, mentre lo Chef Umberto Trotti ha celebrato il suo 47° compleanno. Questa doppia celebrazione ha attirato oltre 400 amici dell’Osteria, che si sono riuniti presso il ristorante per condividere la gioia con lo staff e la famiglia Trotti.

L’Osteria del Trap, nel corso dei suoi 19 anni di attività, ha raggiunto numerosi traguardi. Non solo ha portato grande soddisfazione ai proprietari, ma ha anche contribuito a far conoscere Ferentillo a livello nazionale.

Durante la festa, lo Chef Umberto Trotti ha annunciato la sua recente nomina a Responsabile per l’Umbria dell’Associazione Gusto e Territorio. Questa associazione, fondata dallo chef campano Antimo Migliaccio, è ormai una presenza costante in Umbria, grazie ai numerosi video realizzati in collaborazione con lo chef di Ferentillo.

La festa ha anche offerto l’occasione per svelare alcune novità in arrivo. L’Osteria del Trap promette infatti di continuare a sorprendere i suoi visitatori, attirando sempre più persone in Valnerina per assaporare la sua cucina. Il grido di battaglia è chiaro: “Andiamo all’Assaggio”!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*