Chef Trotti e Pasticcera Hamzai a Sanremo per Valnerina culinaria

Chef Trotti e Pasticcera Hamzai a Sanremo per Valnerina culinaria

Chef Trotti e Pasticcera Hamzai a Sanremo per Valnerina culinaria

Chef Trotti e Pasticcera – Il Salotto delle Celebrità è un talk-show live trasmesso in streaming sui principali canali social come Facebook, Instagram e YouTube. Il suo obiettivo è commentare in tempo reale grandi eventi internazionali come il Festival di Sanremo, il Festival del Cinema di Roma e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, attraverso momenti di conduzione o interviste con la partecipazione di personaggi televisivi, dello spettacolo e del cinema. Questo format di intrattenimento per personaggi famosi e VIP è stato pensato e progettato da Alessandro Grifa, titolare dell’agenzia AG Agency Management.

Grazie a questa opportunità, gli chef avranno la possibilità di far degustare ai VIP del Festival di Sanremo le specialità della Valnerina e dell’Umbria. Queste delizie culinarie saranno servite nella Vip Lounge Room, un’area riservata alle celebrità, ai giornalisti, agli influencer e ai blogger, dove potranno assaporare le eccellenze gastronomiche e i vini di rinomate aziende vinicole.

Questa è un’occasione unica per promuovere la ristorazione umbra e i prodotti tipici che solo il Cuore Verde d’Italia può offrire. La presenza della Valnerina culinaria al Festival di Sanremo rappresenta un importante passo avanti nella valorizzazione della ricchezza gastronomica dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*