Norcia, aperta la prevendita per il concerto di Daniele Silvestri

 
Chiama o scrivi in redazione


Norcia, aperta la prevendita per il concerto di Daniele Silvestri

Norcia, aperta la prevendita per il concerto di Daniele Silvestri

E’ aperta la prevendita per il concerto di Daniele Silvestri nell’ambito della quarta edizione del Festival Suoni Controvento, con il patrocinio anche del Comune di Norcia. Il cantautore romano si esibirà il prossimo 13 agosto alle ore 16,15 nella frazione di Cortigno di Norcia, nello splendido e suggestivo scenario naturale del Monte Sella, ad oltre mille metri di altezza, una vera terrazza sulla Valnerina, in una tappa de ‘La Cosa giusta tour 2020’.

I residenti del Comune di Norcia potranno usufruire di una prevendita a loro riservata, per un ammontare massimo di 100 biglietti, al prezzo di 20 euro + prevendita, recandosi presso i punti vendita Ticket Italia (www.ticketitalia.com); il più vicino a Norcia è Spoleto. Una persona può acquistare più biglietti, anche per altri residenti nel Comune di Norcia, solo mostrando fotocopie del documento di identità dei concittadini per i quali sta effettuando l’acquisto.

I Biglietti sono in vendita sui circuiti TicketItalia e TicketOne e punti vendita autorizzati.

L’area del concerto sarà raggiungibile a piedi dai parcheggi in località Cortigno. Qui per le informazioni e la prenotazione: https://suonicontrovento.com/parcheggi-silvestri

Seguendo le linee guida governative, inerenti il periodo post pandemia da Covid 19, l’organizzazione quest’anno riporta sul sito una serie di norme alle quali i fruitori dovranno attenersi (http://suonicontrovento.com/modalitaccesso) per l’accesso e la partecipazione di ogni evento inserito in programma.

Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità a partecipare allo spettacolo o l’allontanamento dal luogo di spettacolo.

Questo è l’unico evento a pagamento nell’ambito del cartellone dell’ Estate Nursina che sarà presentato il 29 luglio a Norcia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*