Estate Nursina 2020, gli appuntamenti del week end

 
Chiama o scrivi in redazione


Estate Nursina 2020, gli appuntamenti del week end

Estate Nursina 2020, gli appuntamenti del week end all’insegna dei tributi a grandi cantautori. Da De Andre’ a Rino Gaetano. Proseguono gli appuntamenti con il cartellone dell’ Estate Nursina 2020. Venerdì 7 agosto sarà la volta del concerto del complesso bandistico Città di Norcia, diretto da Luca Panico, in omaggio a Fabrizio De Andrè. Il sogno di Maria, Bocca di Rosa, Don Raffaè e il Pescatore sono solo alcuni dei brani in programma. Insieme agli orchestrali saranno sul palco Simone Benedetti al pianoforte; Simone Benella, chitarra; Davide Costantini, batteria; Lorenzo Pontini, basso; arrangiamenti di Marco Pontini e voce recitante Graziano Sirci.

© Protetto da Copyright DMCA

Sabato 8 invece la tribute band band de ISEIOTTAVI, ripercorreranno la carriera artistica dell’eclettico cantautore Rino Gaetano attraverso le sue coinvolgenti sonorità e i testi sempre attuali.

Domenica 9 poi i ritmi latino americani dell’ orchestra spettacolo Croma Latina, animeranno la serata. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21,30 in Piazza San Benedetto, con ingresso libero e gratuito, nel rispetto delle disposizioni anti covid, per passare in sicurezza e in allegria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*