Nevicata Valnerina, la vicinanza dei carabinieri alla popolazione

 
Chiama o scrivi in redazione


Nevicata Valnerina, la vicinanza dei carabinieri alla popolazione

Nevicata Valnerina, la vicinanza dei carabinieri alla popolazione

Nella mattinata di sabato 11 dicembre 2021 delle abbondanti nevicate hanno colpito l’Umbria. In particolare una fitta nevicata ha interessato l’area compresa tra i Comuni di Poggiodomo e Monteleone di Spoleto dove i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di perlustrazione e controllo del territorio, hanno fornito assistenza alla popolazione, recandosi nelle varie frazioni del territorio, fino a raggiungere i luoghi più isolati.


Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Perugia


I militari sono andati, tra le altre, anche in una frazione, molto colpita dalla nevicata, che conta non molti abitanti, al fine di verificarne le condizioni e per fornire assistenza in caso di necessità. I residenti erano in buono stato di salute ed hanno ringraziato vivamente i militari per la vicinanza.

Tutto ciò a testimonianza del fatto che l’Arma dei Carabinieri, grazie alla sua struttura capillare, riesce ad esprimere la propria vicinanza alla popolazione anche nelle aree più periferiche del territorio ed in condizioni particolarmente avverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*