Mezzo chilo di hashish in auto, arrestata coppia a Norcia, lui era armato

prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio

 
Chiama o scrivi in redazione


Mezzo chilo di hashish in auto, arrestata coppia a Norcia, lui era armato

Mezzo chilo di hashish in auto, arrestata coppia a Norcia, lui era armato

In Valnerina prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia. Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Norcia, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno intercettato un veicolo con a bordo una giovane coppia che, per l’atteggiamento tenuto durante il controllo, ha subito insospettito i militari che così hanno deciso di approfondire il controllo.


Fonte Arma dei Carabinieri


I carabinieri rinvenivano così, durante la perquisizione dei soggetti e del veicolo, mezzo chilo di hashish, suddiviso in dosi e ben occultato all’interno dell’abitacolo, un bilancino elettronico di precisione e diverse banconote per un totale di 4.400,00 euro.

I due, poco più che ventenni, venivano arrestati n flagranza, in concorso, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi degli articoli 110 C.P. e 73 D.P.R. 309/1990.

Il giovane, già noto ai Carabinieri

Il giovane, già noto ai Carabinieri, portava con sé anche una lunga asta in acciaio e per questo motivo è stato denunciato anche ai sensi dell’articolo 4 della legge 110/1975.

Entrambi sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*