Incidente mortale sulla 685 Valnerina, un morto e un ferito, scontro auto e camion

Incidente mortale sulla 685 Valnerina, un morto e un ferito, scontro auto e camion

Incidente mortale sulla 685 Valnerina, un morto e un ferito, scontro auto e camion

Un uomo di 69 anni, originario delle Marche ma residente a Roma, è la vittima di un grave incidente stradale avvenuto lunedì sera lungo la statale Tre Valli, al confine tra i comuni di Cerreto di Spoleto e Norcia. L’incidente si è verificato poco prima delle 20 nel tratto del territorio comunale di Cerreto di Spoleto. Secondo i primi accertamenti, la vittima era alla guida di una Volkswagen Golf blu e viaggiava in direzione Norcia. Un camion, che viaggiava in direzione opposta verso Spoleto, si è intraversato sulla strada. Lo scontro tra la Golf e il camion è stato fatale per il conducente dell’auto, che è deceduto sul colpo. L’uomo viaggiava da solo.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Norcia e i carabinieri di Spoleto. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo del 69enne dalle lamiere dell’auto. L’autotrasportatore alla guida del camion è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave, ma è in stato di choc.

La strada è rimasta chiusa a lungo. I carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno effettuato i rilievi e ascoltato i primi automobilisti presenti sul luogo dell’incidente. Non appena possibile, verrà ascoltato anche l’autotrasportatore, che è stato sottoposto a tutti gli accertamenti di rito. La Procura di Spoleto aprirà un’indagine sull’accaduto, ipotizzando l’omicidio stradale. L’auto e il camion sono stati posti sotto sequestro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*