La Director di Sky in Valnerina con Chef Umberto

La Director di Sky in Valnerina con Chef Umberto

La Director di Sky in Valnerina con Chef Umberto

Non solo “Masterchef” alla Cascata delle Marmore a stupire Sky e tutta Italia, ma ora arrivano in Valnerina anche i suoi “pezzi da novanta”. Proprio in questi giorni, a Ferentillo presso l’Osteria del Trap, è stata ospite la Sky Media Brand Solutions Director Viviana Pellegrini e il suo Staff. Un’amicizia nata proprio grazie a Masterchef che ha fatto incontrare lo chef Umberto Trotti, membro della giuria per la puntata girata alla cascata delle marmore, con la Direttrice Sky che è voluta ritornare per assaporare la tanto decantata ospitalità umbra.

Insieme a lei, Nica Ventricelli, Novella Tei e Andrea Bordoni dello Staff Sky, hanno passato una bellissima giornata tra Narni e Ferentillo dove hanno potuto degustare la sapiente cucina di chef Umberto a base di prodotti tipici della Valnerina.

Tra i tanti prodotti presentato dallo Chef sono stati colpiti in particolare dalla Melangola di Ferentillo, l’arancio amaro riscoperto e tanto aprezzato negli ultimi anni, e tra i piatti il migliore è stato quello delle Ciriole alla Ternana.

La Pellegrini ha voluto poi ringraziare Chef Umberto e famiglia su Instagram “Siete persone speciali. Grazie di averci ospitato. Ci siamo sentiti in famiglia”, dove lo chef “Influencer” ormai è famoso con il suo motto “Andiamo all’Assaggio!”.

“Un enorme ringraziamento va anche alla Fondazione Carit , nella persona del Presidente Luigi Carlini – aggiunge la Pellegrini – che ha permesso che questa puntata di Masterchef si realizzasse alla Cascata delle Marmore portando il simbolo di Terni in tutto il mondo con Sky e al suo membro del comitato d’indirizzo Leonardo Fausti, per il supporto costante e la capacità di mettere a terra un progetto molto complesso come Masterchef”.

Uno spot nello spot per la Valnerina che grazie alla capacità dei suoi imprenditori e alle bellezze del suo territorio sta ricevendo sempre più attenzioni dalle grandi Tv italiane e staniere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*