Consulte comunali, riaperti i termini Perla: “Importante la partecipazione”

 
Chiama o scrivi in redazione


Progetto sociale per adulti e anziani in partenza a Norcia
Giuseppina Perla

Consulte comunali, riaperti i termini Perla: “Importante la partecipazione”

Sono riaperti i termini per poter aderire alle Consulte comunali. Come da regolamento possono iscriversi tutti i cittadini che hanno compiuto 18 anni di età e che hanno i requisiti per essere eletti alla carica di consigliere comunale.

“Riteniamo fondamentale la partecipazione attiva della nostra comunità alla vita politica e amministrativa della città” ha detto l’Assessore alle politiche sociali, Giuseppina Perla. “Oggi riprendiamo quel percorso che con tanto entusiasmo e voglia di fare avevamo iniziato a dicembre 2015 – prosegue l’Assessore – sottolineato dall’ampia partecipazione e che è stato bruscamente interrotto con gli eventi sismici del 2016. La nostra città oggi sta cercando di uscire da una duplice emergenza, sisma e coronavirus e il contributo costruttivo di tutti può essere quanto mai importante” ha concluso Perla.

Il termine di presentazione delle domande è fissato a lunedì 15 giugno. Oltre alle persone fisiche possono iscriversi gruppi, associazioni, comitati cittadini regolarmente costituiti, rappresentato in ogni Consulta cui si iscrive da una sola persona. Il modulo e il regolamento possono essere scaricati dal sito del Comune di Norcia. Per informazioni: telefono 0743 828711 dalle 9 alle 13 oppure inviando una mail a info@comune.norcia.pg.it .

1 Trackback / Pingback

  1. Norcia, recuperate le campane della Basilica dalle macerie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*