Bandiera e mezz’asta e minuto di silenzio, Alemanno, piccolo gesto che ci unisce tutti

 
Chiama o scrivi in redazione


Bandiera e mezz’asta e minuto di silenzio, Alemanno, piccolo gesto che ci unisce tutti

Bandiera e mezz’asta e minuto di silenzio, Alemanno: “piccolo gesto che ci unisce tutti”

Anche il Sindaco Nicola Alemanno ha risposto all’appello del Presidente di Anci, Antonio Decaro, e del Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli per essere vicini a tutti coloro che hanno perso la vita durante questa pandemia ha colpito in particolar modo l’Italia e la Lombardia.

“Questo semplice gesto vuole essere anche un modo per sostenerci e avvicinarci con il cuore e con la mente a tutte quelle persone che hanno perso i loro cari con il Covid-19 “ ha detto il Sindaco.

Il comune di Norcia ha sentito moltissimo la vicinanza della comunità nazionale e internazionale nel periodo del sisma e non potevano non esserci, sia pur simbolicamente – ha proseguito –. Proprio da Bergamo il nostro asilo nido ha ricevuto grande solidarietà e per questo le mamme, le educatrici e tutto il personale dell’ asilo stanno promuovendo una raccolta fondi per l’ospedale ‘Giovanni XXIII’. I nostri bambini dunque vicini a tutti nonni di Bergamo. Anche con piccoli gesti, tutti insieme, possiamo superare questo momento difficile” ha concluso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*