Convegno ad Ancona 21 Minuti Avant Garde, la IX edizione

Ad Ancona presso il Teatro Delle Muse

Convegno ad Ancona 21 Minuti Avant Garde, la IX edizione

ANCONA – Si è tenuto la IX edizione di 21 Minuti Avant Garde realizzato dalla Fondazione Patrizio Paoletti. Ogni anno speaker importanti italiani e internazionali, protagonisti dei campi Filosofia, Arte, Scienza, Economia, raccontano in 21 minuti la loro storia, la visione del mondo e i segreti per il cambiamento, l’innovazione e la sostenibilità.
Quest’anno un importante spazio è stato dedicato all’esperienza che i diversi comuni colpiti dal terremoto del 2016 stanno vivendo. Per il Comune di Cascia ha partecipato l’ Assessore alle Politiche sociali Monica Del Piano.
“Porto a questa meravigliosa platea di oltre 1000 persone il saluto di tutta Cascia – una città FERITA dal terremoto, la terra di Santa Rita…è dal suo esempio di donna del coraggio che tutti noi ripartiamo…abbiamo conosciuto la parte bella dell’Italia, quella della solidarietà e della generosità…ripartiamo consapevoli delle tante difficoltà ma con la grinta e la dignità di persone che affondano le loro radici in una terra che amano.”
Un’edizione che ha voluto ricordare anche con delle immagini forti il violento terremoto che ha colpito il centro Italia. Grazie alla Fondazione Patrizio Paoletti in futuro possiamo parlare di una collaborazione a Cascia dove al centro di ogni progetto c è la persona e le sue dinamiche nel riprogrammare il futuro.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*