Diamante nero e MTB, pedalata ecologica che partirà  da Scheggino

per arrivare alla Cascata delle Marmore, per far conoscere a più persone possibile un tratto della splendida Green Way del Nera 

Diamante nero e MTB, pedalata ecologica che partirà  da Scheggino

Diamante nero e MTB, pedalata ecologica che partirà  da Scheggino

da Paolo Augusto Menconi
SCHEGGINO – Primavera che si affaccia e aumenta la voglia di salire in bici e pedalare. Una grande occasione viene data agli appassionati nel prossimo week-end, in occasione della XIII edizione del Diamante nero, manifestazione che si tiene nelle piazze e nelle vie di Scheggino.

In mountain bike proprio da Scheggino

Dalla collaborazione tra il comune e la ProLoco del piccolo borgo della Valnerina con il MTB Club Spoleto e La SpoletoNorcia… in MTB, è nata dunque una pedalata ecologica che partirà proprio da Scheggino per arrivare alla Cascata delle Marmore, per far conoscere a più persone possibile un tratto della splendida Green Way del Nera.

La manifestazione sarà aperta a MTB, Gravel e E-Bike

La manifestazione sarà aperta a MTB, Gravel e E-Bike, mentre l’iscrizione sarà totalmente gratuita e comprende il servizio ristoro dalla Cascata delle Marmore; un contributo di 10 euro sarà dovuto solo per chi vorrà usufruire del pranzo.

Ad ogni singolo biker sarà lasciata la facoltà di tornare a Scheggino quando lo riterrà opportuno, in base al proprio stato di forma. Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 8.00, presso la Piazza Carlo Urbani di Scheggino.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*