Figliuolo in Valnerina, a luglio dosi invariate, problema è agenda Regioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Figliuolo in Valnerina, a luglio dosi invariate, problema è agenda Regioni

“E’ stata un’azione importantissima in cui siamo qui a ringraziare il Commissario per l’emergenza Covid, il Generale Figliuolo che ci ha onorato della visita in città, la Presidente della Giunta Regionale Donatella Tesei questa iniziativa e naturalmente tutto il personale dell’esercito che si è messo a disposizione. Rinnoviamo il nostro grazie, anche in questa occasione, agli operatori sanitari che da oltre un anno sono in prima linea per fronteggiare questa emergenza” ha detto il Sindaco di Norcia Alemanno.

“I team vaccinali dell’ esercito saranno nuovamente da noi alla fine di luglio per completare il servizio con le seconde dosi e consentirà al nostro territorio di presentarsi come luogo davvero sicuro non solo dal punto di vista sismico, poiché la città è già in completa sicurezza, ma anche dal punto di vista della pandemia. I nostri operatori turistici – prosegue il Sindaco – potranno così mettersi a disposizione di quanti sceglieranno di passare le loro vacanze in sicurezza, nel nostro territorio”.

Il Sindaco ha accompagnato il Generale ai centri vaccinali del centro di Comunità della Madonna delle Grazie e nel punto allestito presso la scuola materna per poi fare un giro nel centro storico della città e soffermarsi in particolare in Piazza San Benedetto.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*