Tre giorni dedicati al cioccolato in Valnerina, lo propone Magrelli

Tre giorni dedicati al cioccolato in Valnerina, lo propone Magrelli

Tre giorni dedicati al cioccolato in Valnerina, lo propone Magrelli

Tre giorni dedicati al cioccolato in Valnerina. È la proposta avanzata dal candidato consigliere regionale Damocle Magrelli (Lista Tesei) direttamente al patron di Eurochocolate, Eugenio Guarducci.

Visto che Eurochocolate in questi giorni è riuscita a catalizzare le attenzioni dei principali politici italiani, voglio lanciare una proposta al mio amico Eugenio Guarducci: perché l’anno prossimo non organizza un’edizione di tre giorni di Eurochocolate in Valnerina? Io sono disposto a mettere le mie strutture a disposizione gratuitamente – afferma Damocle Magrelli – E contestualmente invito gli stessi politici che sono passati a Eurochocolate per la campagna elettorale a tornare per il cioccolato in Valnerina quando i riflettori sul voto umbro saranno spenti”.

Una proposta concreta per occuparsi con continuità di un territorio colpito dal sisma e che fatica a riprendersi. “Credo che, al di là dei proclami di questi giorni e della comprensibile propaganda, sarà fondamentale avere attenzioni da questi signori sui nostri luoghi e sulla ricostruzione anche quando la campagna elettorale sarà alle spalle – conclude Magrelli – Con un tuo sostegno Eugenio e puntando sul loro ‘amore per la cioccolata’ cerchiamo di tenere alta l’attenzione sul post-sisma”.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 + 11 =