Nasce a Norcia Circolo PD ‘Ufente Vannicelli’: punto di riferimento

Nasce a Norcia Circolo PD ‘Ufente Vannicelli’: punto di riferimento

Nasce a Norcia Circolo PD ‘Ufente Vannicelli’: punto di riferimento

Nasce a Norcia – È con grande piacere che annunciamo la fondazione del Circolo PD di Norcia, dedicato a Ufente Vannicelli, figura storica della resistenza antifascista e primo sindaco della città dopo la liberazione. Questa nuova istituzione rappresenta un importante passo avanti per la comunità di Norcia, offrendo un luogo di ritrovo per tutti coloro che si identificano con i principi democratici e progressisti.

Il Circolo PD “Ufente Vannicelli” è il frutto dell’impegno di un gruppo di cittadini attenti e motivati, uniti dalla volontà di contribuire attivamente al bene della loro comunità. Condividendo gli ideali e i principi del Partito Democratico, hanno deciso di creare un luogo di discussione, partecipazione e proposta, aperto a tutti coloro che desiderano contribuire allo sviluppo e al progresso della città.

Insieme, il gruppo intende promuovere iniziative e progetti che rispondano alle esigenze concrete del territorio e dei suoi abitanti, favorendo la partecipazione attiva e il dialogo con le istituzioni locali.

Per facilitare l’iscrizione al partito per l’anno 2024 e convocare l’assemblea generale, è stato costituito un direttivo pro-tempore. L’assemblea si terrà prima della fine di settembre, quando il circolo ritornerà nella sua sede storica in Via dei Cacciatori.

Il coordinatore Luciano Palazzeschi, la segretaria Ilaria Amici e gli altri membri del direttivo pro tempore del Circolo PD di Norcia “Ufente Vannicelli” sono pronti a guidare questa nuova avventura, con l’obiettivo di fare la differenza nella loro comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*