Fondi a Bianconi, Pd Norcia risponde al sindaco Alemanno

Fondi a Bianconi, Pd Norcia risponde al sindaco Alemanno

Fondi a Bianconi, Pd Norcia risponde al sindaco Alemanno

dal Pd di Norcia
«Facendo seguito a quanto pubblicato dal Sindaco Nicola Alemanno, il Circolo PD di Norcia intende puntualizzare alcuni aspetti che forse sfuggono al nostro primo cittadino, nello specifico leggendo il prolisso post di redenzione in cui cerca di addossare le “colpe” di quanto scritto sul PD locale, si direbbe sconcertante la distorsione della verità che produce cercando faticosamente di ribadire il suo blando sostegno alla candidata di Forza Italia che, come già successo a maggio, si ritroverà a contare amaramente i soli voti di amici ed estimatori ma non certo del suo partito che trova nello stesso Sindaco l’esponente locale.

Puntualizzato questo, ci teniamo fortemente a chiarire che quanto scritto da Alemanno in merito all’articolo del “Corriere dell’Umbria” fa riferimento ad una interrogazione del gruppo consiliare “Noi per Norcia” che, come ribadito più volte dal capogruppo Angelini, non è la lista del PD.

La stessa lista era più che trasversale, da destra a sinistra in parti uguali. Il Partito Democratico di Norcia non tollera più le inosservanze formali del primo cittadino perché “Noi per Norcia” ha una linea politica che spesso converge con la nostra, ma non sempre.

Chiarito questo, un proclama è doveroso farlo, il PD locale sosterrà il candidato Bianconi, prima ancora che per scelte politiche, lo farà per cercare di scongiurare l’avvento di un quinquennio in cui le diffamazioni saranno all’ordine del giorno. Quindi buon voto a tutti e che vinca il candidato Bianconi». Questo è il comunicato del Pd di Norcia in merito a quanto successo questa mattina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 × 10 =