Incidente a Cerreto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia

Incidente a Cerreto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia
Incidente a Cerreto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia

Incidente Cerreto di Spoleto, muore Stefano Tortoioli, ottico di Bastia AGGIORNAMENTO

Stefano Tortoioli, ottico di Bastia Umbra 51 anni e padre di tre figli, è morto questa mattina poco dopo le 10 – 24 agosto 2015 – in un incidente stradale avvenuto a Cerreto di Spoleto. L’uomo, che stava tornando da Vasto (Chieti) dove era stato in vacanza con la famiglia, è morto sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. L’incidente è avvenuto in curva. Illeso il conducente del camio che trasportava frutta. Da quanto si è appreso dall’Anas, sembra che Tortoioli sia finito con la moto sotto ad un mezzo pesante. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto.

L’incidente è avvenuto sulla strada 685 che in quel momento era bagnata per la pioggia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. L’Anas comunica che, per un po’ di tempo, è istituito il senso unico alternato della circolazione.

E, intanto, gli amici su Facebook postano a raffica messaggi di cordoglio, di affetto, di dolore per la perdita. «Sono sconcertata – dice Lolita Rinforzi -, la vita è un attimo…un abbaccio e il ricordo del tuo sorriso». «Ciao mister sorriso, ci mancherai…», scrive Alessandra Calisti. «la tua amicizia e il tuo sorriso vivrà sempre nei nostri cuori ciao AMICO MIO», sono le parole di Laura Betti. «Non ci posso credere fatemi sapere di che cosa è morto grazie mille ciao amico mio non ti scorderò mai ti voglio bene sempre. Perché se ne vanno sempre i migliori?
Eri e rimarrai una persona straordinaria, un padre e marito esemplare, un amico ed una persona diversa dalle altre…noi tutti ti vogliamo bene Stefano e non dimenticheremo facilmente le serate trascorse insieme a te, Stefania ed i nostri rispettivi figli 💟», il consigliere di Bastia Umbra, Fabrizia Renzini – molto amica della famiglia – è straziata. Marcello Rafia: «Stefano ci mancherai tanto , ma rimarrai sempre nei nostri cuori!!! il SIGNORE ti accolga nelle sue braccia e Tu possa riposare in pace ….». Marisa Paciotti manda un saluto tenero a lui e alla sua famiglia: «Ciao Stefano, ciao amico, ciao, R.I.P. Un abbraccio alla tua famiglia!». Rocco D’Ambrosi, che ha appreso dalla chat di WhatsApp della morte dell’amico, è sconvolto.

Incidente Cerreto di Spoleto


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*