Matteo Salvini a Cerreto di Spoleto, casa di Bocci, poi Cascia e Norcia


Scrivi in redazione

Matteo Salvini a Cerreto di Spoleto, casa di Bocci, poi Cascia e Norcia Prosegue il tour elettorale di Matteo Salvini in Umbria. Il leader del Carroccio dopo gli eventi delle scorse settimane tornerà nella nostra regione lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre per dare manforte alla Lega Umbria e alla candidatura a presidente di Donatella Tesei. Questa volta le tappe riguarderanno la Valnerina colpita dal sisma.

Matteo Salvini nella casa di Bocci

Nella giornata di lunedì 30 settembre, Matteo Salvini incontrerà i cittadini a Cerreto di Spoleto alle ore 9.30 in Piazza Pontano, luogo dove si tiene il mercato settimanale. Tappa significativa in quanto Cerreto di Spoleto rappresenta il luogo di nascita di Gianpiero Bocci, ex Segretario regionale del PD, dimessosi dall’incarico per il suo coinvolgimento nell’inchiesta della Sanitopoli umbra.

Cascia e Norcia

Il Segretario Federale della Lega è atteso poi a Cascia, per un incontro con i cittadini presso piazzale San Francesco e per il pranzo con i sostenitori in programma presso l’Hotel Elite Cascia, località Villa Marino. La visita di Matteo Salvini in Valnerina si concluderà con il comizio delle ore 14.30 previsto a Norcia in piazza Vittorio Veneto.

In provincia di Terni

Da Norcia, sempre lunedì 30 settembre, Salvini si sposterà verso la provincia di Terni dove è atteso per le ore 18: a Stroncone in Piazza della Libertà ci sarà il comizio. La due giorni si chiuderà la mattina dopo ad Attigliano con l’incontro con i cittadini previsto alle ore 9.30 presso l’Hotel Umbria.

Il programma nel dettaglio

LUNEDI 30 SETTEMBRE

Ore 9:30 CERRETO DI SPOLETO Piazza Pontano (mercato settimanale) –
Incontro con i cittadini

Ore 11:00 CASCIA piazzale San Francesco – incontro con i cittadini

Ore 13:00 CASCIA pranzo presso Hotel Elite Cascia, località Villa Marino

Ore 14:30 NORCIA piazza Vittorio Veneto – incontro con i cittadini

Ore 18:00 STRONCONE Piazza della Libertà – incontro con i cittadini

MARTEDI 1 OTTOBRE

Ore 9.30 ATTIGLIANO Hotel Umbria – incontro con i cittadini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*