Norcia, Mostra Mercato Tartufo Nero 2017, si lavora in tempi stretti all’organizzazione

Gli stand saranno tensostrutture 3x3 ravvicinate suddivise in due aree limitrofe

 
Chiama o scrivi in redazione


Norcia, Mostra Mercato Tartufo Nero 2017, si lavora in tempi stretti all'organizzazione
Norcia, Mostra Mercato Tartufo Nero 2017, si lavora in tempi stretti all’organizzazione NORCIA – Il Comune di Norcia sta lavorando all’organizzazione della 54^ edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero e dei prodotti tipici della Valnerina. Quest’anno sarà spalmata in tre week end: 24-26 febbraio; 3-5 marzo; 10-12 marzo. La location è stata definita al Campo Sportivo Comunale ‘Europa’ dove sarà allestita una tensostruttua di 1000 metri quadrati che ospiterà convegni, eventi, sala ristorante e bar.

Gli stand saranno tensostrutture 3×3 ravvicinate suddivise in due aree limitrofe. “Tutti coloro che hanno il negozio danneggiato all’interno delle mura urbiche, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione gratuitamente stand 3×3 nell’area, ‘i Negozi del Centro Storico di Norcia’, siano essi di prodotti tipici che di altra merce.

© Protetto da Copyright DMCA

Se invece da parte dell’espositore ci fosse la volontà di allestire uno stand più grande nel padiglione ‘Prodotti tipici di Norcia e della Valnerina’ sarà applicata la tariffa standard riferita ad ogni singolo segmento 3×3. Chi ha delocalizzato, quindi ha potuto già riprendere la sua attività, non ha diritto allo stand gratuito”. Da martedì saranno a disposizione dei potenziali espositori le schede per far richiesta degli spazi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*